Cari amici ed amiche,
questo è il commento dell'amico e socio Morris Sonnino su Facebook:
"Caro Matteo Renzi, l'astensione italiana alla risoluzione UNESCO che nega ogni rapporto tra ebraismo e Monte del Tempio, è una presa di posizione che offende gli ebrei italiani.
Un tradimento etico insopportabile!".
Proprio così: all'UNESCO l'Italia si è astenuta nella votazione della vergognosa mozione che nega il rapporto tra il Monte del Tempio di Gerusalemme e l'Ebraismo.
Questa posizione è davvero vergognosa!
Al mio amico Morris, un'altra persona che stimo come si stima un fratello, mi sentirei di dire che questa presa di posizione dell'Italia non offende solo gli italiani di religione ebraica ma anche tutti coloro che hanno un minimo di buonsenso.
La storia dice che quel luogo è legato all'Ebraismo e l'UNESCO dice il contrario perché ci sono coloro che odiano Israele.
Questa mozione è stupida!
Negare che il Monte del Tempio è legato all'Ebraismo è come dire che il Sole sorge ad ovest.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento