Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 ottobre 2016

Migranti, come ha ragione Orban

Cari amici ed amiche,

il nostro governo e quello ungherese sono ai ferri corti riguardo ai migranti.
Viktor Orban, che è premier in Ungheria, ha detto:

"L'Italia ha difficoltà di bilancio con un deficit che aumenta mentre stanno arrivando in massa i migranti, con spese ingenti. Renzi ha tutte le ragioni di essere nervoso".

Il nostro premier Matteo Renzi ha risposto:


"Noto una certa preoccupazione negli amici dei Paesi dell'est, ma il tempo in cui l'Italia faceva il salvadanaio è finito".

Io do ragione ad Orban.
Per colpa della politica scellerata del nostro Governo con cui sono stati fatti entrare immigrati clandestini a manetta, il nostro Paese è diventato il "ventre molle" dell'Europa.
Inoltre, Renzi è in difficoltà perché le sue (pessime) riforme non convincono nessuno e le sue politiche si sono mostrate fallimentari.
Renzi sa di non avere il consenso di nessuno.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.