Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 ottobre 2016

Le scosse continuano e gli sciacalli arrivano.

Cari amici ed amiche,

tra Umbria e Marche la terra continua a tremare.
La gente di paesi come Visso ed Ussita è stata evacuata.
Ussita "chiude" per due mesi: l'intero paese è "zona rossa".
Intanto, gli "sciacalli" arrivano a razziare le case abbandonate.
Certa gente non ha proprio vergogna!
Certa gente arriva a derubare i suoi simili che sono in difficoltà.
Anzi, tragedie come un terremoto fanno emergere sia il lato buono che quello cattivo dell'umanità.
Chi ruba in una casa non sua che è stata abbandonata deve essere severamente punito ai sensi della legge.
Dove sono le istituzioni?
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...