Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 ottobre 2016

Torna l'ora solare

Cari amici ed amiche,

alle ore 3.00 AM di questa notte, si dovranno spostare le lancette dei nostri orologi indietro di un'ora.
Tornerà l'ora solare, per risparmiare le corrente elettrica.
Certo, i cambi di orari interferiscono i bioritmi.
I cambi di orari portano maggiore stanchezza, ansia ed irritabilità, specie ai più piccoli.
Al momento del cambio, si consiglia una dieta equilibrata con attività fisica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.