Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 ottobre 2016

Caro Morris, se avesse fatto la stessa proposta di Madonna...le femministe l'avrebbero insultata

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha postato su Facebook la foto che ho riportato qui sopra questo suo pensiero un po' "spinto":
"Se la figlia di Trump, facesse la stessa proposta di quella borgatara battona di periferia di Madonna, a quest'ora il padre, sarebbe già presidente degli Stati Uniti senza passare per elezioni".

Prima di tutto, mi scuso per le parolacce di Morris.
Però, da qui mi verrebbe da dare una riflessione.
Nella foto vi è il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump con sua figlia Ivanka.
Morris ha detto che se quest'ultima avesse fatto la stessa proposta della cantante Madonna, proposta che consta nel sesso orale con chi voterà Hillary Clinton, suo padre sarebbe già presidente.
Ora, al mio grande amico, rispondo affermando che se Ivanka Trump avesse fatto la stessa proposta di lady Ciccone le femministe l'avrebbero insultata dandole della "donna oggetto".
Infatti, per certa gente, se si è progressisti si può dire quello che si vuole.
Comunque, Ivanka Trump è meglio di Madonna, anche come dignità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...