Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 ottobre 2016

Marco Carta è diventato un sismologo?

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino, che ringrazio, ha riportato questo tweet di Marco Carta:
"Rimane il fatto che i sismi non avevano questa frequenza anni fa. Vuoi negare che non ci sia la mano dell'uomo? E' un dato di fatto".

Povera Italia!
Morris ha commentato il tweet del cantante in questo modo:

"E' bello sentire l'opinione di un esperto in materia, un noto geologo e vulcanologo, con una laurea e con anni di ricerche alle spalle...".


Sono perfettamente d'accordo con Morris.
Non sapevo che Carta fosse diventato un vulcanologo esperto ed un sismologo.
Del resto, qui a Roncoferraro (Mantova) vi è chi sostiene che i terremoti siano causati dalle attività estrattive del metano.
Altri sostengono che siano frutto di chissà quale complotto giudaico-massonico per distruggere l'Italia.
Stiamo diventando tutti vulcanologi e sismologi?
Ma per favore, siamo seri!
L'Italia è storicamente un Paese sismico.
Si trova tra la placca euro-asiatica e quella africana e quando queste ultime si muovono ci sono i sismi.
Cerchiamo di non alimentare certi teoremi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...