Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 ottobre 2016

Giampilieri, miracolo o suggestione? Io non penso che sia suggestione



Cari amici ed amiche,

il caso di Giampilieri (una frazione di Messina) e della Vergine Maria che è apparsa alla signora Pina Micali e di tutti i fatti miracolosi che avvengono nella sua casa (come le lacrimazioni di statue della Vergine Maria) ci debbono fare riflettere.
Gli scettici dicono che ciò è suggestione.
Ora, posto il fatto che debba essere la Chiesa a vigilare sulla situazione e che essa debba verificare ogni cosa per potere provare l'autenticità dei fatti e che essa sarà senza dubbio scrupolosa nel fare le verifiche, io non penso che quanto sta accadendo in questo centro abitato messinese possa essere definito "suggestione".
Il video che ho riportato qui sopra è del quotidiano "L'Ora".
Io non penso che tutti coloro che vanno nella casa della signora Micali, la casa ove questi fatti si sono verificati,  siano delle persone suggestionabili o dei matti.
Io penso che quei fatti siano autentici.
Una statua che lacrima sangue è vista da tutti coloro che si trovano sul posto.
Non può essere una suggestione, quando quel fatto accade.
Noi, uomini e donne di quest'epoca, abbiamo messo da parte ciò che è la spiritualità, in nome del materialismo.
Quando si manifestano fatti simili a quello che accade a Giampilieri, ecco che tra noi c'è chi cerca di dare una spiegazione "razionale" a ciò, basandosi su parametri nostri, di noi uomini, che (per quanto possiamo essere dotti) siamo limitati.
Forse, l'uomo di oggi non vuole accettare il fatto di avere dei limiti.
Da qui nascono tanti problemi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.