Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 ottobre 2016

E l'invasione continua!

Cari amici ed amiche,

l'invasione continua!
Dal mare continuano ad arrivare qui da noi i barconi pieni di immigrati clandestini.
Continuano gli sbarchi a raffica nei porti del Sud e trasferimenti dei nuovi arrivati in strutture di accoglienza sparse per lo Stivale. Nelle ultime 48 ore sono stati effettuati parecchi interventi in mare con il trasbordo sulle navi del dispositivo dei soccorsi di quasi 6.000 persone. Poco male se si pensa che in qualche città, come ad esempio Cagliari, non c'è più posto e le quote destinate alla Sardegna sono state ampiamente superate, tanto che sono stati dirottati su Palermo 1.099 migranti prima diretti verso il capoluogo sardo e ci sono anche 17 salme.
Intanto, il nostro Paese è al collasso.
Ci sono problemi in Sicilia, ove sbarcano gli immigrati clandestini e ai confini con la Francia (Ventimiglia),  con la Svizzera (Como) e con l'Austria (Brennero e Tarvisio).
Gli altri Stati (come Francia, Svizzera ed Austria) non vogliono tutta questa gente.
Tra l'altro, la Francia ha già grossi problemi a Calais.
L'Unione Europea ci ha lasciati soli ed il nostro premier Matteo Renzi continua a parlare tanto senza agire.
Intanto, l'invasione continua e le nostre strutture non sono più in grado di reggere il tutto.
Mentre ci sono nostri connazionali che non riescono a mettere insieme il pranzo e la cena o che (addirittura) perdono la casa, agli immigrati clandestini viene dato tutto.
Questo è inaccettabile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...