Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 ottobre 2016

Il fenomeno Renzi? E' solo mediatico!

Cari amici ed amiche,

prendo spunto dall'ultimo articolo del blog di Giuseppe Sagliocco, che consiglio di leggere.
Ora, la politica del premier Matteo Renzi è semplice: prima si fa l'annuncio sensazionale e poi si fa l'esatto contrario.
L'esempio è la "riforma" costituzionale che si voterà il 4 dicembre al referendum.
Renzi ha promesso una grande riforma e (invece) la "riforma" proposta non solo non migliorerà quello che dovrebbe migliorare ma porterà anche dei peggioramenti.
Pensiamo al Senato non più eletto dal popolo ma con senatori nominati dalle Regioni e alle Regioni a statuto ordinario che perderanno molti dei loro poteri mentre quelle a statuto speciale avranno ancora i loro privilegi.
Un altro esempio è rappresentato dalle politiche sull'immigrazione.
Oggi, vi è un'invasione di immigrati clandestini.
Renzi critica l'Unione Europea sull'immigrazione clandestina (per farsi bello di fronte a noi comuni cittadini) dà tutta la colpa ad essa.
Però,  il suo governo continua a fare entrare immigrati.
Renzi prima fa l'annuncio sensazionale poi fa l'esatto contrario di ciò che egli ha annunciato.
Il problema è che quello che Renzi fa danneggia il nostro Paese.
Il nostro Paese oggi non ha più nessuna rilevanza nel mondo e perde in competitività.
Questi sono dati di fatto.
La gente è sempre più povera.
Renzi nega tutto ciò.
Renzi è solo un imbonitore, un imbonitore che però fa danni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...