Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 ottobre 2016

Elezioni americane, c'è un altro scandalo che riguarda Hillary Clinton?

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha portato all'attenzione l'articolo del sito americano "Leo Affairs" che è intitolato "$675K funneled into election campaign of wife of FBI official investigating Hillary Clinton".
Secondo quanto riportato, potrebbe esserci uno scandalo che (se pur di riflesso) potrebbe riguardare la candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton.
Infatti, il governatore della Virginia ed esponente democratico leale ad Hillary Clinton Terry McAuliffe (nella foto) avrebbe incanalato dei fondi alla campagna di Jill McCabe per il Senato.
La cifra sarebbe pari a 675.000 Dollari.
Ora, Jill McCabe è la moglie di Andrew McCabe, che oggi ricopre la carica di vice-direttore dell'FBI, l'organo che oggi indaga sullo scandalo delle e-mail che vede coinvolta proprio Hillary Clinton.
Inoltre, all'inizio dello scandalo, McCabe sarebbe stato promosso vice-direttore.
Potrebbe esserci un altro scandalo all'orizzonte?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...