Cari amici ed amiche,
ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha portato all'attenzione l'articolo del sito americano "Leo Affairs" che è intitolato "$675K funneled into election campaign of wife of FBI official investigating Hillary Clinton".
Secondo quanto riportato, potrebbe esserci uno scandalo che (se pur di riflesso) potrebbe riguardare la candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton.
Infatti, il governatore della Virginia ed esponente democratico leale ad Hillary Clinton Terry McAuliffe (nella foto) avrebbe incanalato dei fondi alla campagna di Jill McCabe per il Senato.
La cifra sarebbe pari a 675.000 Dollari.
Ora, Jill McCabe è la moglie di Andrew McCabe, che oggi ricopre la carica di vice-direttore dell'FBI, l'organo che oggi indaga sullo scandalo delle e-mail che vede coinvolta proprio Hillary Clinton.
Inoltre, all'inizio dello scandalo, McCabe sarebbe stato promosso vice-direttore.
Potrebbe esserci un altro scandalo all'orizzonte?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento