Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 ottobre 2016

Terremoto, numeri utili

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino, ha diffuso i numeri utili per affrontare l'emergenza terremoto.
Il numero di telefono della Protezione Civile è 800.840.840.
Poiché, abita a Roma, Morris ha divulgato anche il numero della sala operativa della Protezione Civile presso la Regione Lazio che è 803.555.
Apprezzo molto quanto sta facendo Morris, del quale riporto queste parole:

"Molte volte, anzi, quasi sempre utilizziamo Facebook per fare battute , risate e condividere pensieri.
Cerchiamo di usarlo in queste occasioni, per cercare di aiutare chi ha bisogno di soccorsi.
Fate girare !
".

Approvo e sottoscrivo.
Se usassimo Facebook per le cose serie, sarebbe miglior cosa.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.