Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 ottobre 2016

Milan-Juventus, una partita riqualificata

Cari amici ed amiche,

è appena iniziata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano la partita tra Milan e Juventus.
Quest'anno, la partita si è riqualificata.
Negli anni precedenti, la Juventus era nettamente avvantaggiata, contro un Milan che era un lontano parente di quello degli anni d'oro.
Sembrava più una partita tra la Juventus ed una squadra provinciale.
Quest'anno, il Milan è migliore.
Certo, la differenza tecnica c'è ancora ma va ricordato che la Juventus ha già perso a Milano, contro una non irresistibile Inter.
Si spera in un bis, per non ammazzare anche questo campionato di calcio e darlo già per vinto dalla Juventus.
Sportivamente, dico: "Che vinca il migliore!".
Da milanista, spero che vinca il Milan.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.