Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 ottobre 2016

Per la deputata del Partito Democratico Alessia Morani, una pensionata deve fare ipotecare la casa per avere la pensione



Cari amici ed amiche,

l'altro ieri sera, nella trasmissione "Quinta Colonna", la deputata del Partito Democratico Alessia Morani era tra gli ospiti.
Ora, il conduttore Paolo Deldebbio stava trattando il caso di una pensionata che non viveva in buone condizioni.
Prendeva una pensione minima.
La deputata Morani ha suggerito alla pensionata di farsi ipotecare la casa da una banca, per avere la pensione.
A questo punto, siamo messi davvero male.
Una deputata che consiglia ad una pensionata di farsi ipotecare la casa è indice di ciò.
Io mi chiedo dove viva Alessia Morani.
Mi chiedo se lei si renda conto di quello che dice.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...