Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 ottobre 2016

Renzi vuole l'Air Force...e noi paghiamo!

Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi vuole avere un aereo tipo Air Force One americana...e noi paghiamo!

I documenti segreti sul jet preso in leasing da Palazzo Chigi dicono solo nel 2016 brucia 6 milioni di Euro.
Avete capito?
Questo jet costa a noi 6 milioni di Euro.
Ricordo che Renzi non è il Presidente della Repubblica ma che è il Primo Ministro.
Al limite, l'aereo presidenziale spetterebbe al Presidente della Repubblica e non al Primo Ministro.
Ergo, Renzi non cerchi di emulare il presidente americano...a nostre spese.
Renzi si fa l'Air Force One e le nostre aziende (strozzate dalle tasse) chiudono e tanta gente resta senza lavoro.
Questo è il dramma.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...