Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 ottobre 2016

Sentite Matteo Salvini



Cari amici ed amiche,

sentiti cosa ha da dire il leader della Lega Nord Matteo Salvini in questo suo video.
Fa un ritratto veritiero di questa "riforma" che il premier Matteo Renzi ci vuole propinare.
Questa "riforma" (o "schiforma", come la chiama Salvini) ridurrà gli spazi della nostra democrazia.
Renzi sta occupando ogni spazio per propinarcela.
Intanto, l'uomo di Rignano continua a fare incetta di figuracce nel mondo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...