Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 ottobre 2016

Quello che non si dice di Hillary Clinton e dei suoi sostenitori



Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo del materiale che mi ha dato.
Mi ha portato all'attenzione questo video (che si trova su Youtube) che mostra atti di violenza e di vandalismo da parte dei sostenitori di Hillary Clinton.
Essi arrivano anche a picchiare gli afroamericani ed senzatetto che (agli occhi di questa gentaglia) hanno la "colpa" di sostenere Donald Trump.
Se questi sono "democratici", io sono milionario.
Inoltre, lo scandalo delle e-mail che vede coinvolta la candidata democratica rivela il vero motivo della guerra in Libia che c'è stata nel nel 2011.
Il giornale americano "Foreign Policy Journal" ha un articolo intitolato "Hillary Emails Reveal True Motive for Libya Intervention".
Stando all'articolo, gli USA attaccarono la Libia di Gheddafi per avere i soldi di quest'ultimo.
Nel 2011, l'ex-first lady ricopriva la carica di Segretario di Stato.
Gheddafi aveva un patrimonio stimato intorno ai 7 miliardi di Dollari in oro. A dirlo sarebbero stati i servizi segreti francesi.
Stando alle fonti, questo oro era stato accumulato prima della ribellione ed era stato destinato ad essere utilizzato per stabilire una valuta panafricana basata sul Dinaro d'oro libico.Questo piano era stato progettato per fornire ai paesi africani francofoni con una alternativa al franco francese.
Forse, anche per questo con gli USA si mosse la Francia, allora governata da Nicolas Sarkozy.
Avete capito?
Così, per colpa di questa mossa, la Libia è oggi una polveriera e da lì vengono qui da noi, in Italia, frotte di immigrati clandestini.
Chi dice che Donald Trump sia un pericolo è smentito da questi fatti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...