Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 ottobre 2016

Locatelli fa le cose per bene

Cari amici ed amiche,

non me ne vogliano gli amici juventini (eh sì, ho amici juventini, com'è juventino mio fratello) ma sto godendo per la partita Milan-Juventus, che è finita con il risultato di 1-0 per i rossoneri e che ha riaperto un campionato che sembrava chiuso.
La partita è stata vinta grazie ad un goal di Manuel Locatelli, un giocatore di soli 18 anni che ha tirato una fucilata al 65' del secondo tempo.
Il tiro ha tirato la porta difesa da Gianluigi Buffon.
Al 95', in pieno recupero, un altro giovane, il portiere rossonero Luigi Donnarumma, ha salvato la partita con una parata strepitosa.
Per quanto riguarda la Juventus, al 36' l'arbitro Rizzoli ha annullato un goal a Pjanic, un goal che prima ha convalidato e che poi è stato annullato per la posizione di Benatia che era vicino a Bonucci in sospetto fuorigioco. Quella di Rizzoli è stata una mossa dubbia.
I bianconeri non l'hanno presa bene ma dovrebbero ricordare il goal regolare annullato al Milan nella partita Milan-Juventus della stagione 2011-2012.
Comunque, citando lo spot di una nota marca di un'azienda che produce latticini, Locatelli fa le cose per bene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...