Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 ottobre 2016

Bidello abusa dei bambini

Cari amici ed amiche,

Un uomo, un di cinquantasette che lavora a Roma come bidello nella scuola materna del quartiere Nuovo Salario, è stato arrestato in flagranza di reato e trasferito nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore.
Lo riporta "Il Giornale".
Dopo essersi assicurato di essere ben lontano dagli occhi degli insegnanti, si avvicinava a bambine di età compresa tra i 3 e i 5 anni inventandosi dei trucchi per mascherare mosse e strusciamenti.
Egli è stato preso dopo che il video delle telecamere lo ha incastrato.
Il monitoraggio attraverso l'installazione delle telecamere era partita ad ottobre, dopo che due coppie di genitori rispettivamente di due bambini di 4 e 5 anni avevano denunciato il tutto ai carabinieri.
Ora, io esprimo un mio parere.
Prima di tutto, io auspico che nelle scuole si installino le telecamere, per fermare situazioni come questa o i maltrattamenti di minori.
All'asilo, io ho subito maltrattamenti da parte di una maestra. So cosa significa.
In secondo luogo, io sono per la castrazione chimica dei pedofili.
Chi tocca un bambino e (scusatemi il termine) vuole fare il porco con lui deve (e sottolineo deve) essere punito in modo esemplare.
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...