Cari amici ed amiche,
Un uomo, un di cinquantasette che lavora a Roma come bidello nella scuola materna del quartiere Nuovo Salario, è stato arrestato in flagranza di reato e trasferito nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore.
Lo riporta "Il Giornale".
Dopo essersi assicurato di essere ben lontano dagli occhi degli insegnanti, si avvicinava a bambine di età compresa tra i 3 e i 5 anni inventandosi dei trucchi per mascherare mosse e strusciamenti.
Egli è stato preso dopo che il video delle telecamere lo ha incastrato.
Il monitoraggio attraverso l'installazione delle telecamere era partita ad ottobre, dopo che due coppie di genitori rispettivamente di due bambini di 4 e 5 anni avevano denunciato il tutto ai carabinieri.
Ora, io esprimo un mio parere.
Prima di tutto, io auspico che nelle scuole si installino le telecamere, per fermare situazioni come questa o i maltrattamenti di minori.
All'asilo, io ho subito maltrattamenti da parte di una maestra. So cosa significa.
In secondo luogo, io sono per la castrazione chimica dei pedofili.
Chi tocca un bambino e (scusatemi il termine) vuole fare il porco con lui deve (e sottolineo deve) essere punito in modo esemplare.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento