Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 ottobre 2016

Solidarietà a Magdi Cristiano Allam

Cari amici ed amiche,

il sindaco di Cascina Pisana, un Comune della Provincia di Pisa, vuole conferire la cittadinanza onoraria a Magdi Cristiano Allam, il giornalista ex-musulmano che ci mette in guardia riguardo ai pericoli dell'islamismo.
Il sindaco del Comune in questione è la leghista Susanna Ceccardi.
Il Partito Democratico (alla faccia del suo nome) ha deciso di contestare questa decisione in modo davvero brutto.
Esso ha persino infranto la legge con un volantino diffamatorio e razzista proprio nei confronti del giornalista e intellettuale Allam.
Nei volantini, Allam è stato definito un "seminatore d'odio",
Io trovo che sia assurdo tutto ciò.
Ricordo che contro Magdi Cristiano Allam sono stati lanciati anatemi da parte delle comunità islamiche, per la sua conversione al Cristianesimo.
Allam ha detto:

"Dare del seminatore di intolleranza a me è estremamente grave. Sottintende il fatto che ho un pregiudizio nei confronti degli immigrati o dei musulmani che corrisponde ad un reato perché parliamo di razzismo. Ricordo loro che io sono stato un immigrato vero in Italia, ma per ragioni di studio. Mi rappresentano come un terrorista ma io sono una vittima del terrorismo e di quelli che seminano intolleranza: da 14 anni vivo sotto scorta. Sono una persona condannata a morte, che rischia la morte. Il Pd che mi indica come bersaglio da colpire lo sa questo? Con quel manifesto buttano olio sul fuoco e aizzano contro di me altro odio".

Quelli del Partito Democratico di Cascina Pisana dovrebbero vergognarsi.
Magdi Cristiano Allam rischia la vita, per questo anatema delle comunità islamiche.
Allam ha annunciato querele contro il Partito Democratico di Cascina Pisana.
A Magdi Cristiano Allam va la mia solidarietà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...