Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 ottobre 2016

Giampilieri, bisogna sempre essere cauti ma senza pregiudizi

Cari amici ed amiche,

riporto un commento su Facebook dell'amico e collaboratore Angelo Fazio al mio articolo intitolato "Giampilieri, miracolo o suggestione? Io non penso che sia suggestione".
Questo è il commento di Angelo:

"Ho letto molto sull'argomento, ma non ho un'opinione ben precisa. Se ci sono frutti buoni, è bene coglierli. Come in tutte le cose".

Sono d'accordo con il genio di Palermo.
Ovviamente, chiamo così Angelo con stima, visto che è competente e ferrato su molte cose.
Ora, io penso che su casi come quello di Giampilieri e della statua della Madonna nella casa di Pina Micali che lacrima sangue si debba sempre essere cauti ma senza pregiudizi.
C'è l'istituzione atta a valutare il caso e l'istituzione in questione è la Chiesa.
La Chiesa ha gli strumenti per valutare il caso.
Ci vuole tempo e ci vuole studio, prima di dire che la manifestazione nella casa della signora Micali sia naturale o soprannaturale e ne caso che fosse soprannaturale si dovrebbe capire se fosse veramente legata a Dio, alla Vergine Maria e ai santi.
Bisogna valutare quei fatti con criterio e senza pregiudizi pro o contro di essi.
Io penso che il tempo ed un'attenta valutazione ci potranno dire tutto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...