Cari amici ed amiche,
ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha portato all'attenzione un articolo del suo blog "Stand Up and Fight" che è intitolato "Ma noi siamo poi così diversi?".
In questo suo articolo si contesta l'aborto e l'eutanasia che siano diventate di fatto un metodo con cui l'uomo si arroga il diritto di "selezionare le persone".
Questo ricorda esattamente una legge promulgata in Germania il 14 luglio 1933, che di fatto aprì la strada alla soppressione dei malati mentali e degli invalidi.
Per darvi uno spunto di riflessione, Francesca vi è suggerisce di leggere un libro di Marco Paolini che è intitolato "Ausmerzen, vite indegne di essere vissute".
Oggi, tra noi si sono diffuse le pratiche dell'aborto e dell'eutanasia.
Addirittura, la candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton è favorevole alla partial birth abortion, l'aborto al nono mese di gravidanza.
Questo è gravissimo.
Sapete che (per esempio) il 90% dei bambini a cui viene diagnosticata la sindrome di Down viene abortito?
Non parliamo della pratica dell'eutanasia.
Questa nostra società nichilista ed autodistruttiva sta incoraggiando ciò.
Ciò ci porterà al baratro.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento