Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 ottobre 2016

Scossa di terremoto nell'Italia centrale!

Cari amici ed amiche,

per coloro che abitano nel Centro Italia non c'è pace.
C'è stata un'altra fortissima scossa di terremoto che ha avuto epicentro nelle Marche con magnitudo 5.4.
La scossa si è sentita anche in Abruzzo, ove ho parenti.
Essi hanno appena chiamato qui da me e hanno detto di avere molta paura e hanno detto che la scossa
Secondo l'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia la magnitudo della scossa è stata di 5,4 gradi a 9 chilometri di profondità e con epicentro nella zona di Macerata, nel Comune di Castel Sant'Angelo sul Nera, sui Monti Sibillini.
Adesso c'è da essere veramente preoccupati.
Nella zona dei Monti Sibillini vi è una faglia che si sta muovendo e che è imprevedibile.
Oltre al pericolo per l'incolumità delle persone, la cosa grave sarebbe perdere la casa ora che si va verso l'inverno.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...