Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 ottobre 2016

Scandalo Hillary Clinton, a questo punto, si indaghi!

Cari amici ed amiche,

questa notizia è una bomba!
Quando mancano appena dieci giorni al voto sulla campagna elettorale per la Casa Bianca irrompe un macigno che potrebbe avere effetti pesanti. L'Fbi ha deciso di riaprire le indagini sul caso delle e-mail e dei server privati utilizzati dalla candidata democratica Hillary Clinton quando era segretaria di Stato.
Ora, io ritengo che a questo punto si debba indagare.
Sia chiaro, questo non è giustizialismo da parte mia.
Ora, contro il candidato repubblicano Donald Trump è stato detto (e scritto) di tutto e lo si è stato fatto passare per "maniaco sessuale".
Però, le cose di cui è accusata Hillary Clinton sono più gravi e ci sono degli indizi (o forse qualcosa di più)  a suo carico.
Contro Trump, non ci sono prove né indizi, se non alcune parole dette dal tycoon in una discussione da bar sport tra amici ed alcune signore che (quasi ad orologeria) hanno parlato alla stampa, dicendo di essere state molestate da lui.
In pratica, Hillary Clinton è accusata di avere messo a repentaglio la sicurezza degli Stati Uniti d'America.
Questo è davvero grave.
Perciò, serve che si indaghi più a fondo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...