Cari amici ed amiche,
questa notizia è una bomba!
Quando mancano appena dieci giorni al voto sulla campagna elettorale per la Casa Bianca irrompe un macigno che potrebbe avere effetti pesanti. L'Fbi ha deciso di riaprire le indagini sul caso delle e-mail e dei server privati utilizzati dalla candidata democratica Hillary Clinton quando era segretaria di Stato.
Ora, io ritengo che a questo punto si debba indagare.
Sia chiaro, questo non è giustizialismo da parte mia.
Ora, contro il candidato repubblicano Donald Trump è stato detto (e scritto) di tutto e lo si è stato fatto passare per "maniaco sessuale".
Però, le cose di cui è accusata Hillary Clinton sono più gravi e ci sono degli indizi (o forse qualcosa di più) a suo carico.
Contro Trump, non ci sono prove né indizi, se non alcune parole dette dal tycoon in una discussione da bar sport tra amici ed alcune signore che (quasi ad orologeria) hanno parlato alla stampa, dicendo di essere state molestate da lui.
In pratica, Hillary Clinton è accusata di avere messo a repentaglio la sicurezza degli Stati Uniti d'America.
Questo è davvero grave.
Perciò, serve che si indaghi più a fondo.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento