Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 ottobre 2016

Quando parlava di populismo...

Cari amici ed amiche,

ora che i suoi sondaggi sono a picco, che la gente lo contesta ovunque va e che l'Unione Europea gli pone dei paletti, il premier Matteo Renzi si mostra euroscettico.
Ma come, Matteo Renzi ed il suo Partito Democratico non erano quelli che attaccavano Matteo Salvini e la Lega Nord e li accusavano di populismo quando criticavano l'Unione Europea?
Ora, che vede i consensi colare a picco più velocemente del Titanic e che rischia di vedere la sua (pessima) riforma bocciata dal referendum, ecco che Renzi attacca l'Unione Europea, per altro criticabile sotto tanti aspetti, a cominciare dalla disastrosa politica economica e dalla pessima gestione del fenomeno migratorio.
Fino ad oggi, Renzi ha sostenuto questa Unione Europea, dicendo che gli altri erano "populisti".
Oggi, egli contesta questa Unione Europea.
A casa mia questa è ipocrisia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...