Cari amici ed amiche,
ora che i suoi sondaggi sono a picco, che la gente lo contesta ovunque va e che l'Unione Europea gli pone dei paletti, il premier Matteo Renzi si mostra euroscettico.
Ma come, Matteo Renzi ed il suo Partito Democratico non erano quelli che attaccavano Matteo Salvini e la Lega Nord e li accusavano di populismo quando criticavano l'Unione Europea?
Ora, che vede i consensi colare a picco più velocemente del Titanic e che rischia di vedere la sua (pessima) riforma bocciata dal referendum, ecco che Renzi attacca l'Unione Europea, per altro criticabile sotto tanti aspetti, a cominciare dalla disastrosa politica economica e dalla pessima gestione del fenomeno migratorio.
Fino ad oggi, Renzi ha sostenuto questa Unione Europea, dicendo che gli altri erano "populisti".
Oggi, egli contesta questa Unione Europea.
A casa mia questa è ipocrisia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento