Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 ottobre 2016

A Goro e Gorino gli immigrati non ci saranno

Cari amici ed amiche,

a Goro e Gorino gli immigrati non ci saranno.
Dopo le barricate dei cittadini, gli immigrati clandestini non arriveranno in questi due Paesi della Provincia di Ferrara.
Mi sembra sensato.
Ora, la cosa assurda di ciò è stata il fatto che si siano voluti mettere gli immigrati clandestini (che non possono essere definiti profughi perché non lo sono) in un ostello che è l'unica struttura ricettiva per i turisti di Gorino.
In pratica, si vuole ammazzare il turismo.
Sul caso è intervenuto anche il presidente della Provincia e sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, che ha detto di "vergognarsi" per quella che secondo lui è una "protesta esagerata".
Al sindaco risponderei dicendo che non c'è nulla di vergognoso.
Agli immigrati clandestini (che, ripeto, non sono profughi) viene dato di tutto mentre ci sono italiani senza lavoro (come ad oggi lo sono io), famiglie ed imprenditori che hanno grossi problemi.
La gente comincia ad essere stufa.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. Più che stufa incavolatissima, si fanno passare per delinquenti razzisti dei povericristi che campano sulla pesca, scarsa, delle vongole e basta.......che paese di.....lì ha ragione Vauro, puzza, ma riferito allo stato che ci mal-governa.

    RispondiElimina
  2. Peccato che Vauro si sia riferito agli abitanti di Goro.
    Li ha insultati.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...