Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 ottobre 2016

Toronto, gli attivisti musulmani distribuiscono libri che dicono che un uomo più picchiare la moglie

Cari amici ed amiche,

l'amica e socia Stephanie Caracciolo (che ringrazio) mi ha portato all'attenzione un articolo del sito canadese "CIJ News" che è intitolato "Another book at Toronto’s Dundas Square legalizes wife beating under certain conditions".
Nella città canadese di Toronto, precisamente a Dundas Square, gli attivisti islamici distribuiscono un libro intitolato "Muslim Dawah", che in italiano significa "Chiamata all'Islam".
In questo libro vi è scritto che l'uomo può picchiare la propria moglie in certe condizioni.
Si deve sperare che le autorità canadesi prendano provvedimenti contro questa cosa, che è inaccettabile.
Un uomo che picchia la propria donna non è un essere umano ma è una bestia,
Il Canada non può accettare simili provocazioni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...