Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 ottobre 2016

Caro Papa Francesco, sui migranti, io non sono d'accordo

Santo Padre,

sui migranti, io non posso essere concorde con lei.
Lo scrivo senza odio e senza rancore.
La questione dell'immigrazione è per noi un problema.
In primis, solo il 3% di tutti coloro che entrano qui in Italia è certificato realmente come profughi che scappano da guerre e persecuzioni, gente che va accolta.
Il restante 97% è costituito da immigrati clandestini.
Vede, se fossi costretto a scappare dall'Italia, perché perseguitato, io mi farei identificare dalle autorità del Paese che mi accoglierebbe.
Invece, le masse di persone che vengono qui non si fanno identificare.
In secondo luogo, c'è il problema del terrorismo.
Chi mi dice che tra le migliaia di persone che sbarcano qui da noi non ci siano terroristi pronti a colpire?
Per finire, l'Italia è un Paese già in crisi.
Ci sono italiani attualmente senza lavoro (come me) o senza un lavoro stabile, le aziende chiudono perché strozzate dal fisco e le famiglie non arrivano alla fine del mese.
Ci sono anziani che rovistano tra i rifiuti.
Questo non va bene.
In più, oggi, c'è la questione del terremoto e di altra gente che da esso viene danneggiato.
Mentre accade tutto ciò, agli immigrati clandestini vengono dati 35 Euro al giorno.
Le pare giusto tutto questo?
A me non pare giusto.
La gente è stanca ed esasperata da tutto ciò.
Io non scrivo queste parole per odio ma per mettere in evidenza a lei e a tutti i lettori la realtà dei fatti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...