Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 ottobre 2016

Terremoto, si balla ancora

Cari amici ed amiche,

continuano le scosse di terremoto.
Questa notte, ci sono state ben centoquattordici scosse. Tante se ne sono registrate questa notte, tra Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio, tra le province di Rieti, Macerata, Perugia, Ascoli Piceno, L'Aquila e Teramo. In provincia di Perugia la più forte, con una magnitudo 4.2 a 11 chilometri di profondità e a soli tre chilometri di distanza da Norcia, colpita duramente dal sisma.
I miei parenti a Montorio al Vomano, in Provincia di Teramo, hanno dormito fuori casa.
In migliaia dormano fuori dalle loro case.
Intanto, il clima si fa sempre più freddo e tanta gente non ha più la casa.
La Protezione Civile è messa a durissima prova.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...