Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 ottobre 2016

Terremoto, ha ragione Matteo Salvini

Cari amici ed amiche,

forse qualcuno mi dirà che sono uno "sciacallo" ma a me non interessa.
Io penso che abbia pienamente ragione il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Salvini ha detto che a questo punto l'Italia deve dare la priorità alle vittime del sisma, invece di dare i soldi all'Unione Europea e agli immigrati clandestini.
Mi ritrovo in queste parole.
E' ora di pensare ai nostri concittadini che hanno perso la casa e gli averi a causa del sisma.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.