Cari amici ed amiche,
Mario Morcone, capo del Dipartimento per l'Immigrazione del Viminale, dice:
"L'accoglienza ci costa un miliardo e 200 milioni l'anno, ampiamente sotto quello che i migranti che vivono nel nostro Paese e lavorano legittimamente ci restituiscono sotto forma di pil".
Oramai è chiaro: siamo di fronte ad un fenomeno di sostituzione etnica.
Si vogliono rimpiazzare i nostri connazionali che mancano con gli immigrati, anziché cercare di favorire la natalità tra di noi e cercare di fare sì che i nostri connazionali non emigrino.
Questa è la situazione.
Del resto, oramai si dice che già per coloro che sono nati nel '68 non ci saranno più i soldi per le pensioni e che coloro che sono nati nel 1985 andranno in pensione a 70 anni.
Questa è la situazione ed è drammatica.
Se poi si hanno problemi di disoccupazione, come nel caso del sottoscritto, sarà peggio.
Anziché cercare di migliorare le cose, il Governo fa entrare gli immigrati, che per noi sono un costo, poiché manca il lavoro anche per noi.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento