Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 ottobre 2016

E la terra trema ancora!

Cari amici ed amiche,

la terra trema ancora nel Centro Italia.
Lo sciame sismico continua a seminare distruzione. Ci sono danni per miliardi di Euro.
Nelle ultime 48 ore ci sono state ben oltre 530 scosse sismiche, nella zona compresa tra Umbria, Marche ed Abruzzo.
Ieri ce n'è stata una che ha superato la magnitudo 4.
Gli effetti del sisma si fanno sentire anche a Roma, ove si stanno facendo verifiche sulle scuole.
Questa è la situazione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...