Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 ottobre 2016

L'Italia sparirà

Cari amici ed amiche,

i recenti terremoti, ci ricordano che la Terra è un pianeta in movimento.
Fino a centottanta milioni di anni fa, le terre emerse erano unite in un solo continente: Pangea.
Poi, la Pangea si spaccò dividendosi in Laurasia (che poi divennero Europa e Nord America) e Gondwana (Africa, Sud America, India,  Oceania ed Antartide).
Come riporta "Il Giornale", tra  duecentocinquanta milioni di anni, quando noi non ci saremo più. l'Italia ed il Mare Mediterraneo ed il suo bacino spariranno perché si costruirà una nuova Pangea.
E' la deriva dei continenti.
Così, per esempio, il deserto del Sahara tornerà ad essere una foresta.
L'Italia non esisterà più, perché sarà schiacciata dagli altri continenti.
La Terra è in movimento.
I terremoti ci ricordano ciò.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...