The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
mercoledì 26 ottobre 2016
Texas, ci sono delle situazioni strane nel voto?
Cari amici ed amiche,
l'amica e socia Stephanie Caracciolo mi ha segnalato l'articolo del giornale "Dallas News" scritto da Caleb Dawns ed intitolato "Voters in Texas say machines changed Trump votes to Clinton, but officials call it user error"
L'articolo riporta alcune testimonianze di elettori del Texas che hanno detto che le macchine hanno trasformato dei voti al candidato repubblicano Donald Trump in voti alla candidata democratica Hillary Clinton.
C'è una da sperare che una notizia del genere non sia vera e se fosse vera si dovrebbe sperare che i fatti accaduti fossero accaduti per errore.
Qui sotto ci sono alcune testimonianze riportate su Facebook.
Certamente, una situazione del genere sarebbe molto grave (specie tenendo conto del fatto che gli USA siano sempre stati ritenuti essere un modello di democrazia) e darebbe ragione a Trump che ha parlato di possibili irregolarità nel voto.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento