Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 ottobre 2016

Texas, ci sono delle situazioni strane nel voto?



Cari amici ed amiche,

l'amica e socia Stephanie Caracciolo mi ha segnalato l'articolo del giornale "Dallas News" scritto da Caleb Dawns ed intitolato "Voters in Texas say machines changed Trump votes to Clinton, but officials call it user error"
L'articolo riporta alcune testimonianze di elettori del Texas che hanno detto che le macchine hanno trasformato dei voti al candidato repubblicano Donald Trump in voti alla candidata democratica Hillary Clinton.
C'è una da sperare che una notizia del genere non sia vera e se fosse vera si dovrebbe sperare che i fatti accaduti fossero accaduti per errore.
Qui sotto ci sono alcune testimonianze riportate su Facebook.






Certamente, una situazione del genere sarebbe molto grave (specie tenendo conto del fatto che gli USA siano sempre stati ritenuti essere un modello di democrazia) e darebbe ragione a Trump che ha parlato di possibili irregolarità nel voto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...