Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 ottobre 2016

Quando l'ideologia annebbia la mente!

Cari amici ed amiche,

su "La Repubblica" vi è un'intervista allo scrittore ebreo di sinistra Moni Ovadia.
Ovadia ha parlato anche del caso del Muro del Pianto di Gerusalemme e ha detto:

"Naturalmente c'è ma qui siamo di fronte alla strumentalizzazione politica di un premier che, di fatto, non vuole riconoscere dignità alla Palestina. Ben venga invece che l'Unesco abbia avuto questa sensibilità".

Io non sono ebreo, ma le cose le capisco anch'io.
Dire che il Muro del Pianto di Gerusalemme non ha legami con l'Ebraismo è come dire che la Basilica del Santo Sepolcro di Gerusalemme non è legata al Cristianesimo.
Ergo, è una bestialità.
Il Muro del Pianto di Gerusalemme è roba degli ebrei ed essi hanno tutti i diritti su questo luogo.
Lo dice la storia.
Secondo me, Ovadia non fa un buon servizio al suo popolo.
Questo è il classico esempio di ideologia che annebbia la mente.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...