Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 ottobre 2016

Centro Italia, la terra continua a tremare



Cari amici ed amiche,

incomincio con le parole di questa mia amica di Viterbo:
"Mio fratello che urlava, mia madre agitatissima, la vicina che piangeva...non mi dite che siccome siamo lontani dall'epicentro, non dovremmo avere paura. La natura fa paura, la natura è imprevedibile, la natura non la fermi".

Nel Centro Italia la terra ha ripreso a tremare e l'ha fatto nel peggiore dei modi.
C'è stata una scossa di magnitudo 6.1 tra Macerata e Perugia.
La scossa è arrivata forte anche nel Lazio e in Abruzzo.
I miei parenti che si trovano proprio in Abruzzo sono molto spaventati.
Proprio mentre parlava al telefono con mia madre, una seconda scossa paurosa.
A Norcia è crollata la basilica di San Benedetto.
La scossa si è sentita anche qui da me e persino a Bolzano.
Peggio di così non si può andare.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.