Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 ottobre 2016

Terremoto, l'incubo continua

Cari amici ed amiche,

l'incubo del terremoto continua.
Le scosse sono molto forti e si sentono anche qui al Nord. Anche qui, nella Provincia di Mantova, si è sentito qualcosa.
Purtroppo, c'è stato anche un morto d'infarto (nella zona fra Macerata e la Valnerina) e sono rimaste ferite delle persone.
Ci sono stati molti crolli.
La chiesa di Campi di Norcia è crollata, come mostra il video qui sopra.



La gente ha passato la notte fuori dalle case e al freddo.
Ad aggravare la situazione è il meteo.
Infatti, stiamo andando verso l'inverno e molte case risultano lesionate.
Marco Rinaldi, che è sindaco di Ussita, uno dei Paesi colpiti della Provincia di Macerata, ha detto:

"L'ultima scossa è stata terribile, lunga e di una violenza inaudita, sono crollate parecchie case e la facciata di una chiesa. Si è spaccato il terreno non raggiungiamo una frazione, si è sfasciata la strada. Il più forte terremoto della mia vita, una cosa inaudita, terribile. Sono comunque abbastanza fiducioso che non ci siano feriti. Ma il nostro paese è finito. Ora mi dicono che l'albergo che ospita la casa riposo è malridotto e dobbiamo spostare le persone, è una situazione apocalittica".

La situazione è grave.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...