Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 ottobre 2016

Tragedia sulla Strada Statale 36, un cavalcavia è crollato

Cari amici ed amiche,

un cavalcavia sulla Strada Statale 36, la superstrada che collega Milano a Sondrio, attraverso Lecco, è crollato.

Quando il ponte sulla Milano-Sondrio,  a Annone di Brianza, paesino di appena 2.300 abitanti in provincia di Lecco, è crollato, si è tirato giù un tir che vi stava sfrecciando sopra. Da lì sopra è rovinato sulla superstrada 36 e ha schiacciato almeno due automobili che stavano transitando (guarda il video).
Si temono morti.
Ora, come ho scritto tante volte, serve un serio monitoraggio sul territorio e sulle sue infrastrutture.
Non è possibile che si operi solo dopo che accadono certe situazioni.
Io sono sempre per le azioni preventive, ossia le azioni fatte per evitare i disastri e non per porre riparo ad essi quando si sono verificati.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...