Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 ottobre 2016

Sentite che dice Librandi!




Cari amici ed amiche,

il video (preso dalla pagina di Facebook di Matteo Salvini) mostra uno spezzone della trasmissione televisiva "Dalla vostra parte".
Esso mostra l'esponente e parlamentare di Scelta Civica Gianfranco Librandi che litiga con i poliziotti e con i cittadini in materia di sicurezza.
Per Librandi (che è un fan di Matteo Renzi) tutto va bene ed i cittadini non possono difendersi, quando i cittadini sono sempre meno sicuri, anche per colpa di questa immigrazione clandestina incontrollata.
I poliziotti non hanno gli strumenti con cui agire.
Il risultato è che i cittadini debbono difendersi da soli.
Io mi chiedo se Librandi viva qui o su Marte.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...