Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 maggio 2015

Un negozio di computer a Roncoferraro

Cari amici ed amiche,

oggi, voglio dare una mano ad un mio amico che gestisce un negozio di computer e materiale informatico qui a Roncoferraro (Mantova).


Il negozio di computer in questione si chiama "Realtime Informatica", offre consulenze riguardo all'informatica, dalle reti ai computer e vende materiali come cartucce per stampanti ed altro.
Vende anche un innovativo antivirus che sfrutta la potenzialità del cloud.
Questo antivirus si chiama "Panda Cloudofficeprotection" ed offre protezione attiva in tempo reale via cloud grazie all'intelligenza collettiva, massima capacità di rilevamento dei malware che sfruttano le nuove vulnerabilità (zero-day) indipendentemente dalla fonte di infezione (e-mail, Messenger, Web ecc) ed il controllo centralizzato cloud based di dispositivi Windows, Mac OS X e Linux ottimizzato per funzionare senza problemi virtuali VMWare, Citrix e Microsoft.
L'installazione è semplice, automatica e/o remota su tutti i dispositivi. Gli aggiornamenti sono automatici e pianificati su tutte le endpoint trasparenti all'utente.
Tra l'altro, ora questo antivirus è in promozione. Il prezzo è di 34,90 Euro anziché 60,00.
Esiste una versione "advanced" con filtro delle pagine internet.
Il prezzo è di 44,90 Euro fino al 30 maggio.
Il negozio si trova in Via Cesare Battisti 23/B, 46037 Roncoferraro (Mantova) ed il suo indirizzo di posta elettronica è info@realtimecomputer.it.
Il numero di telefono è 3351804851.
Visto che ho un blog, voglio cercare di essere utile e fare qualcosa di buono.
Se non ci si aiuta tra amici...si va male.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".