Cari amici ed amiche,
per bocca del cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin, la Santa Sede si è espressa in questi termini:
"Il referendum irlandese è una sconfitta per l’umanità. Sono rimasto molto triste per il risultato, la Chiesa deve rafforzare il suo impegno per evangelizzare".*
Io aggiungo che questa Europa è da evangelizzare nuovamente.
Questa Europa ha perso la bussola.
In nome del consenso di certe lobbies, questa Europa sta sacrificando il suo futuro.
Cordiali saluti.
*Fonte: La Stampa.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Evangelizzare significa convincere e non certo imporre leggi o bloccarle. Infatti è proprio per questo che con la rivoluzione francese siete stati spazzati via.
RispondiEliminaE poi è comica la chiesa: usa la parola 'sconfitta per l'umanita' manco si trattasse di un atto criminale. Pensi piuttosto ai capitali sozzi che circolano nel vaticano, di proprietà di corruttori, evasori e perfino della criminalità organizzata! Eh no, quella mica è sconfitta dell'umanità?
RispondiEliminaLa chiesa cattolica pensi ai cattolici e pensi a far aumentare i cattolici, anziché imporre o bloccare leggi, dato che lo fa a proprio uso e consumo, a convenienza, tacendo su cose mostruose o addirittura avallandole. Il vaticano è il tempio del male, quindi pensasse a far cambiare idea a chi la pensa in questo modo, piuttosto che pretendere di imporre la sua visione, perché produce l'effetto opposto: viene schifata ancora di più!!!!
È più grave sposarsi con una persona dello stesso sesso oppure coprire capitali mafiosi grondanti di sangue o coprire stupratori di bambini? Ovvio, il primo! Cara chiesa cattolica evangelica e apostolica: vattelo a pigliare nel culo!
Robespierre (che tanto voleva fare il giacobino) fece decapitare tanta gente...e alla fine venne decapitato.
RispondiEliminaQuindi, stai bene attento.
Vivete la vostra vita e non rompete l'anima a chi con la chiesa non vuole avere nulla a che fare.
RispondiEliminaConvincere i gay cattolici a non sposarsi e fate in modo di attrarre sempre più gay verso la vostra religione. Ma non pretendete di imporre le cose per legge.
Voi cattolici siete un gruppo tra i gruppi: non avete nessun primato, ne giuridico ne tanto meno morale! Che il vaticano pensi all'oceano di denaro sporco sul quale galleggia! Quella si che è una vergogna dell'umanità! IPOCRITI: siete i più materialistI di tutti, il vostro dio è il denaro!
Io non voglio tagliare teste a nessuno, voglio solo che vi facciate i cavoli vostri e non rompere gli altri. Siete un gruppo tra i gruppi, NIENTE DI PIÙ.
RispondiEliminaVeramente, siete voi che rompete l'anima.
RispondiElimina