Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 maggio 2015

Monti inquietante: "Le democrazie sono incompatibili con l'integrazione europea"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Video – Monti: le democrazie sono incompatibili con l’integrazione europea".

Nell'articolo vi è un video con l'ex-premier Mario Monti (nella foto) il quale dice che le democrazie non sono compatibili con il concetto di integrazione europea.
A questo punto, abbiamo capito che l'Unione Europea non è democratica.
Del resto, quello che è accaduto nel 2011, quando un governo eletto dal popolo è stato fatto cadere e sostituito con quello presieduto da Mario Monti.
A Monti fa più paura la Lega Nord del Movimento 5 Stelle.
Quest'ultimo è solo un movimento di protesta e che non è di governo.
La Lega Nord, invece, propone un programma di governo.
Monti e chi la pensa come lui vogliono fare fuori le democrazie.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".