Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 maggio 2015

Sondaggio choc di Al Jazeera

Cari amici ed amiche,

su Facebook, l'amico e socio Morris Sonnino ha commentato questa notizia in questo modo:
"Non esiste l'islam moderato come non esistono droghe leggere!! Solo il perbenismo, la dabbenaggine e il "politicamente corretto" tipico della sinistra al caviale, può ancora pensare che questa moderazione esista veramente.".

Secondo un sondaggio di Al Jazeera, l'80% degli arabi è per ISIS.
Perfetto!
Ovviamente, sono stato ironico.
Morris (che ringrazio dello spunto) ha ragione.
Solo questi perbenisti artefici del "politicamente corretto" della sinistra italiana, europea ed americana ed anche dell'ONU non lo vogliono capire.
Quello che è peggio è quanto riporta una notizia che sta girando oggi.
Secondo questa notizia, l'ONU starebbe per mettere l'IDF (esercito israeliano) nella black list, insieme a Boko Haram ed Al Qaeda.
Quelli dell'ONU sono impazziti!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".