Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 maggio 2015

Salviamo la famiglia!

Cari amici ed amiche,

prima di cominciare, segnalo che (purtroppo) ho subito attacchi dai satanisti.
All'articolo intitolato "Il diavolo esiste!" mi sono arrivati questi commenti:

"Satana ci ama e io lo amo. AmaLo anche tu e vedrai la luce. Pregherò per te e la tua conversione. 666.


Il tuo dio ti mente: Adamo ed Eva e il serpente non esistono
.".

Che dire?
O sarà qualche idiota che ama fare scherzi cretini o sarà l'attacco di qualche satanista vero.
Ne caso fosse quest'ultimo, si sappia che io non mi farò intimidire.
Potrà anche ammazzarmi ma io non mi sposto di una virgola.
Ora, parliamo dell'argomento in questione.
L'amico e socio Morris Sonnino (che ringrazio) mi ha portato all'attenzione questa foto di una pagina del quotidiano "La Stampa" che commenta le parole del cardinale Pietro Parolin (Segretario Generale di Stato Vaticano) il quale ha definito il voto pro matrimoni gay in Irlanda una sconfitta per l'umanità.
Questo voto è stato certamente una sconfitta per l'umanità.
Contro la Chiesa in Irlanda è stata fatta una guerra.
Basti parlare del caso dei preti pedofili.
Sul sito "Campari & De Maistre" vi è un articolo molto interessante che è intitolato "Extra Ecclesiam nulla pedophiliam".
Ora, che la maggioranza dei preti non sia pedofila è vero.
Che la pedofilia sia anche fuori dalla Chiesa è vero.
Però, in Irlanda è stata fatta una campagna atta a screditare la Chiesa.
I preti pedofili erano (e sono) minoritari.
Eppure, una certa campagna mediatica li ha spacciati per maggioranza.
La pedofilia era (ed è) anche fuori dalla Chiesa.
Cito il caso delle spose bambine in certe realtà islamiche.
Eppure, nessuno ne ha parlato.
Questa campagna ha creato disaffezione verso la Chiesa.
Anche nella stessa Chiesa, però, ci sono stati coloro che hanno preso troppo alla leggera determinate situazioni, per esempio, mostrando certe aperture verso coloro che propugnano le unioni tra persone dello stesso sesso.
Ora, noi cattolici, cristiani e tutti coloro che hanno buon senso abbiamo un compito: difendere la famiglia!
Dobbiamo difendere la famiglia, per il bene nostro e dei nostri figli.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".