Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "L’impressionante studio Lgbt sulle nozze gay? "Dati falsificati"".
Proprio oggi, in Irlanda è passata nel referendum proposta di modifica costituzionale in favore dei matrimoni gay.
Dell'articolo del sito "Tempi.it" è interessante questa parte:
"IL REFERENDUM. Il 4 novembre del 2008, in California, si tenne un referendum (Proposition 8) in cui si chiedeva l’abolizione del diritto al matrimonio gay, introdotto a maggio da una controversa sentenza della Corte suprema della California, e l’introduzione in Costituzione di un emendamento per affermare che le uniche nozze valide sono quelle eterosessuali. Il 52,1 per cento degli aventi diritti votò a favore della proposizione.
Per rifarsi dalla cocente sconfitta, il centro Lgbt di Los Angeles lanciò una campagna telefonica e porta a porta per convincere, in 20 minuti, chi aveva votato contro il matrimonio gay a cambiare idea. Da qui nacque uno studio per dimostrare l’efficacia del metodo, condotto da un affiliato del centro Lgbt e assistente universitario presso la prestigiosa Columbia University, Michael La Cour, che nel dicembre 2014 scrisse insieme al docente della Columbia Donald Green un articolo su Science.
INCREDIBILI RISULTATI. Lo studio era basato ufficialmente sui dati raccolti dalla società di sondaggi Qualtrics tra circa 9.500 persone. Impressionanti i risultati: dopo un breve colloquio, le persone che ricevevano la visita porta a porta di un militante omosessuale cambiavano idea diventando, in una scala da 1 a 10, 8 volte più favorevoli alle nozze gay. Addirittura, dopo nove mesi, erano ancora convinti e tanti erano riusciti a persuadere anche i propri conoscenti.
DATI FALSI. Quando a maggio, due laureati hanno cercato di ampliare lo studio pubblicato su Science, si sono accorti che qualcosa non andava. Chiedendo informazioni a Green, co-autore dell’articolo, gli hanno messo la pulce nell’orecchio. Così, quando Green ha interrogato LaCour sul tema, si è accorto che i dati mirabolanti erano stati falsificati. Addirittura, Qualtrics non avrebbe mai condotto i sondaggi.
«PUGNO NELLE PALLE». Mercoledì Green ha scritto al blog Politico: «Sono profondamente imbarazzato per come sono andate le cose e chiedo scusa ai direttori, ai redattori e a tutti i lettori di Science. LaCour ha falsificato almeno in parte» i dati. Una bella delusione per tutti, soprattutto per Dave Fleischer, direttore del centro Lgbt che ha lanciato il progetto: «Mi sento come se mi avessero dato un pugno nelle palle. Fa davvero male quando ti fidi di una persona e pensi stia facendo un’indagine onesta sul tuo lavoro e poi scopri che non è così».".
Quello che è accaduto in Irlanda non è uguale a quello che è accaduto in altre parti.
In Irlanda si è fatta passare una modifica costituzione attraverso un referendum ed il matrimonio tra persone dello stesso è divenuto legge con un referendum.
Però, è vero che la maggioranza degli irlandesi sia stata influenzata da lobbies.
Infatti, non si parla della campagna di intimidazione che c'è stata e di cui ha parlato sempre il sito "Tempi.it".
Tra i cattolici irlandesi ci sono anche quelli che io chiamo i "cattolici a fasi alterne", quelli che si dicono cattolici quando vanno in chiesa ma che poi esprimono posizioni diametralmente opposte nella vita pubblica.
Tra questi, cito anche dei preti, quei preti che hanno scambiato Gesù Cristo per Che Guevara.
Di sicuro, sono state fatte delle pressioni per fare sì che in Irlanda si fosse votato per il matrimonio gay.
Anche il caso dei preti pedofili è stato trasformato in una campagna contro la Chiesa.
Intanto, la lobby LGBT vuole entrare anche nel Sinodo della Famiglia, attraverso i soliti vescovi progressisti.
Questo è un attacco in piena regola da parte di chi vuole stravolgere una società.
Forse, in Inghilterra dovrebbe venire fuori un altro re come re Enrico VIII, il quale si dovrebbe riprendere l'Irlanda con manu militari e poi imporre su di essa di nuovo l'anglicanesimo.
Forse, i cattolici irlandesi si rinsavirebbero.
Ovviamente, è una battuta!
Volevo essere ironico.
Però, quando l'Irlanda era in mano all'Inghilterra, i cattolici irlandesi erano forti.
I cattolici dovrebbero riprendersi la scena politica nel loro Paese.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento