Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 maggio 2015

Perché rifiuta il confronto?

Cari amici ed amiche,

all'inizio della puntata di ieri della trasmissione "Quinta Colonna", il premier Matteo Renzi è stato intervistato dal conduttore Paolo Del Debbio.
Ora, io mi chiedo come mai Renzi non abbia mai avuto un confronto pubblico con gli altri, come il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
In pratica, Renzi parla e si sente.
Il presidente Berlusconi aveva avuto confronti con gli avversari diretti.
Invece, Renzi arringa le folle e si fa solo intervistare,
Forse, lui ha paura che gli altri lo smentiscano e di fare così una figura molto magra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".