Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 maggio 2015

24.05.1915 LA PATRIA CHIAMO'


'"Sposi e fratellidifendete uniti questa bandiera e questi sacri litipensate al core che per voi sospirae all'angiolo d'Italia che vi mira"




Domani mattina alle 4.00 un colpo di cannone a salve sarà sparato dal monte Verena da dove partì il primo colpo di cannone verso le fortezze austriache situate sulla Piana di Vezzena.

E' l'inizio del Ricordo, da questo momento saremo tutti Fanti, Fanti d'Italia .

L'Italia chiamò.


1 commento:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".