Cari amici ed amiche,
leggete questo commento che ho ricevuto all'articolo "Ma quanta ragione ha Salvini":
"Sei per la ricetta alemanno? Già applicata e i risultati li conosci. Quindi piantala lo stesso.ps quando mi riferivo ai problemi non mi riferivo certo al furto, ma ai quartieri giganti che ospitano centinaia di rom o miserabili in genere come le vele. Abbati ok, e poi quella massa di gente (italiana) dove li metti? Se non vedi coi tuoi occhi quelle realtà non puoi capire. Lo stesso vale quando dici che i rom hanno i soldi e possono fittarsi le case. Certo, lo stesso dicevano degli abitanti delle vele ogni volta che sfondando una porta uscivano i rubinetti d'oro. Ovvio, gli interni miserabili non fanno mica notizia. Vai in un campo rom di inverno o vedi come i bambini sono costretti a giocare nei rifiuti e vicino alle discariche così ti farai un'idea chiara della loro ricchezza! Becchi un rom delinquente ricco e tutti i rom diventano ricchi. Becchi un camorrista delle vele pieno di denaro e tutti diventano pieni di denari. Ma piantala, sei lontano dalla realtà. E lo dimostra il fatto che riproponi la ricetta di alemanno che è già fallita. Se abbattimento un campo rom, i rom di certo non si smaterializzano. Dunque l'unica strada sono diritti e doveri: campi decenti e veri controlli. .....come per tutti gli italiani.
ps ieri la camorra ha ucciso un giornalista a Formia e in campania fi candida il figlio di un camorrista. Fai più tu danni alla società votando fi o 100 rom?".
Riporto il commento così com'è: senza correzioni.
Riguardo ai Rom, siamo di fronte al solito buonismo della sinistra, quella sinistra che ama tanto i campi Rom.
L'autore di questo commento non sa che i Rom sono nomadi che molti campi Rom che ci sono qui in Italia sono attivi da anni.
Quindi, queste comunità Rom non sono più nomadi stanziali.
A questo punto, i Rom debbono adeguarsi alle nostre leggi.
Essi debbono mandare i loro figli a scuola e debbono vivere in case, visto hanno cessato di essere nomadi, e debbono pagarsi tutte le utenze. come la corrente elettrica e l'acqua.
La cosa più grave (e che io trovo inaccettabile) è la parte finale del commento in cui è stato citato Mario Piccolino (nella foto) l'avvocato e blogger di Formia che è stato ucciso (pare) da un camorrista.
Mario Piccolino aveva denunciato più volte la presenza della camorra nelle sue zone.
Ora, l'autore del commento ha strumentalizzato la vicenda di Mario Piccolino (ai cui cari esprimo cordoglio) per gettare sterco su Forza Italia.
Io trovo che questo sia vergognoso.
Ricordo che il candidato di centrodestra in Campania Stefano Caldoro (che fa parte di Forza Italia) ha chiesto ai candidati delle liste che sono stati dichiarati "impresentabili"dalla Commissione Antimafia di fare un passo indietro.
Usare la morte di una persona per gettare fango su un partito che è costituito da tante gente onesta è cosa indegna.
Oltretutto, la mafia, la camorra e la 'ndrangheta non si combattono così.
La lotta a questo "mostro a tre teste" non deve essere messa nella lotta tra partiti ma è cosa di tutti, a prescindere dal colore politico.
Piccolino era di sinistra ma io il cordoglio lo esprimo lo stesso.
La lotta a questo "mostro a tre teste" si facendo sì che le istituzioni funzionino bene.
Per esempio, non mi sembra fare funzionare bene le istituzioni nel non andare a votare.
Perciò, anche i cittadini (e non solo i politici) hanno una responsabilità.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
1-i rom sono come gli abitanti delle vele: se abbatti campi e vele poi dove va quella gente se è formata da miserabili? Semplice: i rom (che ormai sono stanziali) apriranno un altro campo e gli abitanti delle vele si butteranno in altri appartamenti. Sono centinaia di persone, come le fermi? Secondo te s smaterializzano?esistono e dunque una soluzione per vivere la troveranno sempre. Perciò il problema sono le condizioni assurde in cui vivono, quelle sono da debellare, quelle sono il problema. Rom e abitanti sono una conseguenza.
RispondiEliminaMa poi parliamo dell'aria fritta: la tua soluzione l'ha già applicata alemanno, dunque di che stiamo parlando? Che c'entra il buonismo? Alemanno ha già dimostrato che è una ricetta che non risolve nulla.
2-quanti al povero avvocato ucciso dalla camorra. E certo, il problema sono io che dico che i partiti non devono candidare mafiosi, mica I partiti che li candidano? E la lista degli impresentabili non copre chi non è condannato: armando cesaro è incensurato ma è figlio a suo padre. Dunque fi che fa? Non può candidare il padre (ex autista di cutolo) e allora candida il figlio! Ecco fatto.
Dunque, la lotta alla mafia non è una lotta comune, dato che i partiti come il tuo la infiltrano nelle istituzioni (che fa più danni dei benefici legati agli arresti).
Domani chi vota partiti con candidati legati alla camorra da un pugno in faccia al grandissimo avvocato...lo uccide due volte.
Per te è normale candidare armando cesaro in terra di camorra?
Dimenticavo: e chi gliela fitta una casa a un rom?! Tu lo faresti? Io no! Quindi....dici cazzate. Ci vuole prima l'integrazione altrimenti nel circuito socio-economico non possono entrarci.
RispondiEliminaRagioni tramite quinta colonna, la realtà non la conosci.
Io sì. I quartieri malfamati della mia città e le dinamiche super complesse che essi comportano le conosco. Magari bastasse una ruspa.
In ogni caso alemanno ha mostrato che la TU è una ricetta fallimentare.
È un po come le guerre in medioriente: esse hanno dimostrato che sono fallimentari. Quindi è inutile ancora chiedersi se siano mezzi efficaci o meno. A un certo punto si tirano le somme, non è che si parla all'infinito.
Negli altri Paesi non ci sono campi rom!
RispondiEliminaQuindi, piantala e non rompere l'anima!
I rom debbono adeguarsi alle nostre leggi.
Non lo fanno?
Bene, i rom italiani vanno in carcere e gli altri vengono espulsi.
Uno Stato serio dovrebbe fare questo.
Se fossi un camorrista o un mafioso, io sarei ben contento di leggere i tuoi commenti!
Anzi, mi farei quattro grasse risate con gli amici...alla faccia tua!
Infatti, mentre nella società civile si litiga per la politica ed in essa c'è gente che fomenta queste liti, la camorra, la 'ndrangheta e la mafia possono fare quello che vogliono.
I cittadini sono impegnati a litigare tra loro e la criminalità organizzata fa quello che vuole.
Se una persona è incensurata, perché non candidarla?
Inoltre, ricordo che c'è il voto di preferenza.
1-la tua ricetta, alemanno già l'ha attuata ed è fallita, dunque di cosa stiamo parlando?
RispondiElimina2-le tue cazzate non hanno fine: metti gente in galera perché non sa dove andare a dormire o perché nessuno gli fitta le case? Oh, sì, questa è davvero una soluzione credibile. Ma chi te le suggerisce sbirulino? Questa è tipo quella: facciamo finta di sparare ai migranti, quelli poi si spaventano e non vengono più. Ma con chi sto parlando, con un vero ebete?
3-scusami, ma in passato non avevi detto che il carcere doveva esserci solo per i reati di sangue? Com'è, la tua regola vale in base alla razza o al conto in banca? Ecco il farabutto che sei.
4-ancora con la storia degli incensurati e delle condanne definitive? Avete rovinato un paese infiltrando la mafia in tutti i livelli (vedi quello che ha combinato la camorra nella mia regione anche grazie al suo referente Nicola Cosentino) e ancora con questo buonismo? Cioè per dire che candidare il figlio di un camorrista (dopo che avete candidato già il padre, è bene dirlo) è politicamente un orrore, occorre che lo certifichi una sentenza altrimenti è tutto normale? Altra sputata sull'avvocato ucciso dalla camorra! Ma il problema ovviamente sono io che dico che camorristi & family non vanno candidati! E poi le preferenze....sai benissimo che la camorra ha nei quartieri più miserabili il sostegno perché (purtroppo) dà spesso da vivere alla gente (droga, contrabbando, favori tramite i politici collusi ecc): possibile che te lo debba dire io? Ma queste realtà tu le conosci o ti informi sono tramite quinta colonna?
5-Insomma, candidare un camorrista e poi il figlio (dato che il padre è nel frattempo diventato incandidabile) è per antonio Gabriele fucilone NORMALE! E ciò nonostante siamo il paese di Falcone e borsellino, di centinaia di persone innocenti ammazzate o vessate, di poliziotti che ci hanno rimesso la vita, di un'economia meridionale massacrata dalla mafia, di una regione sepolta di rifiuti tossici causa di tumori, di un'avvocato ammazzato pochi giorni orsono.
Tu fai semplicmente schifo, non ci sono altri modi per definirti. Tu valori non ne hai, io te l'ho sempre detto. Che tutti i mali che la mia terra sta partendo a causa della camorra possa tu un giorno viverli tutti, dal primo all'ultimo. Il vangelo strappalo, tu con quei valori di pace, giustizia e solidarietà hai ben poco a che vedere. Fai davvero schifo, me ne hai dato la prova. Non sono bastati dell'Utri, Cuffaro, cosentino, cesaro....no, niente, chi è privo di valori non si ferma di fronte a niente. Che tu sia maledetto, farabutto. Dal primo all'ultimo, tutti i mali della mia terra...
Non ho mai avuto a che fare con un animale come te. Sì, con quello che hai scritto sulla camorra, tu sei un animale. Tu valori non ne hai. Offendi la mia terra e i suoi morti.
RispondiEliminaTi ricordo che sono di origini siciliane e ne vado fiero e rispetto la tua terra più di quanto non faccia tu!
RispondiEliminaIo non insulto le vittime di 'ndrangheta, camorra e mafia.
Quindi, non ti permetto di insultarmi.
Semmai, sei tu (volgare e vigliacco individuo) che offendi i morti della tua terra, usandoli per fini politici.
Non si strumentalizzano i morti!
Non augurare del male...poiché ti tornerebbe indietro.