Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 maggio 2015

Ancora con la favoletta del Gesù palestinese

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Informazione Corretta" che è intitolato "Ignorare i fatti, distorcere la storia".
L'articolo è stato scritto da Zvi Mazel, ex-ambasciatore israeliano in Egitto, Romania e Svezia e giornalista del Jerusalem Post.
Purtroppo, certe storielle tardano a cessare di essere raccontate, anche se esse si sono dimostrate essere false.
Una di queste storielle è quella che dice che Gesù Cristo sia stato palestinese.
Certi leaders arabi continuano a metterla in giro, per seminare odio contro gli ebrei e contro Israele.
A questo punto, bisogna capire che questi leaders arabi ci hanno dichiarato guerra.
L'hanno dichiarata ad Israele e a noi Occidentali.
Certo, tra noi c'è chi non vuole ammetterlo ma è così.
Ci hanno dichiarato guerra.
In una guerra (si sa) una vittima accertata è la verità.
Sul piano storico, Gesù era un ebreo.
Il suo popolo non sarebbe stato quello palestinese (di etnia araba) ma quello israeliano (di etnia ebraica).
Quindi, questa storia del Gesù palestinese è solo una sciocchezza con cui si vuole seminare odio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".