Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 maggio 2015

Lodi, una provocazione islamica?

Cari amici ed amiche,

queste sono le parole del Consigliere della Regione Lombardia di Fratelli d'Italia Riccardo De Corato su Facebook:
"ISLAM: DE CORATO, PROVOCAZIONE ISLAMICA DAVANTI A DUOMO DI LODI CON PROVA VELO A DONNE. INTERROGAZIONE IN REGIONE

Presenterò nei prossimi giorni una interrogazione in Regione, al Presidente e agli assessori competenti, per capire come sia stata organizzata e con quali permessi l'iniziativa dei Giovani Musulmani a Lodi, per tutta la giornata di oggi, perlopiù provocatoriamente davanti al Duomo. Materiale promozionale distribuito e prova del velo islamico per le donne. Oltre alla somministrazione di cibo al pubblico. Con quali permessi? Sono state rispettate le norme igieniche a sanitarie alle quali bisogna sottostare quando si tratta di alimentazione? E i vari comitati per le pari opportunità cos'hanno da dire? Il materiale distribuito inoltre, in lingua islamica, avrebbe dovuto essere vagliato e verificato. Non possono esserci due pesi e due misure che penalizzano associazioni e commercianti italiani, che rispettano le regole. Per questo, vorrei saperne di più e presenterò istanza in Consiglio Regionale.
".

Non aggiungo altro, se non una piccola considerazione.
Se andiamo in un Paese come l'Arabia Saudita con una Bibbia, noi cristiani rischiamo di accusati di proselitismo e possiamo anche avere dei problemi.
Qui da noi, invece, i musulmani possono fare quello che vogliono.
Tra l'altro, sono d'accordo con De Corato riguardo alla questione delle norme igieniche.
I nostri commercianti debbono rispettare delle regole riguardo all'igiene dei prodotti, altrimenti prendono una multa.
Io sono dello stesso avviso di De Corato riguardo ai "due pesi e due misure".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...