Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 maggio 2015

Siamo governati da gente che non ama l'Italia!

Cari amici ed amiche,

il mese di giugno sarà durissimo per noi italiani.
Infatti, tra tasse e balzelli, noi dovremo sborsare ben 56.000.000.000 di Euro.
Noi paghiamo tante tasse ma non abbiamo nessun riscontro positivo.
Le aziende soffrono e molte famiglie non arriva più alla fine del mese.
Non contento di ciò, qualche "mente illuminata" del Partito Democratico vorrebbe farci pagare anche una tassa per la Grecia.
Invece di volere farci pagare una tassa per la Grecia, il Partito Democratico (che esprime il nostro Governo) non potrebbe fare pressione in Europa per fare uscire la Grecia dall'Euro?
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Basta parole a vuoto, "pignorate" la Grecia oppure cacciatela".
La Grecia non può più sostenere ciò che l'Unione Europea le chiede, anche per colpa del suo Governo.
Quello della Grecia è diventato un tormentone insostenibile. Il governo di Atene (formato da Syriza) è dilettantesco e irresponsabile, un incrocio populista (e pericoloso) fra comunismo e grillismo.
Inoltre, come riporta il giornale "Imola Oggi", mentre noi dobbiamo sopportare le "misure lacrime e sangue", in Germania si abbassa l'età pensionabile da 67 a 63 anni. 
Il nostro Paese è governato da gente che non lo ama.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".